sabato 10 marzo 2012

Sweethearts


4 commenti:

  1. Il bianco e nero regala sempre delle belle emozioni..
    Buona domenica Minusca.
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. I love this black and white shot!...Heidi

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questo bianco e nero ... c'è una bella luce, un bel contrasto ... sembra di stare lì a passeggio con i due fidanzati.
    Come ti ho risposto sul mio blog, io sto imparando ... e tutto ciò che esprimo nei commenti sono mie sensazioni puramente personali perchè non sono ancora in grado di giudicare le tecniche fotografiche.
    Ti ringrazio della tua presenza sul mio blog ... ti chiedo, gentilmente, di consigliarmi, criticarmi, suggerirmi ... accetto ogni tipo di commento che mi possa far crescere ...
    Un abbraccio grande
    Cri

    RispondiElimina