sabato 16 luglio 2011

La ragazza con il cappello

11 commenti:

  1. delle volte anch'io, non sempre
    buona domenica anche a te
    Mauro

    RispondiElimina
  2. Minu che dire di non scontato... Un LIKE stile Panoramio è riduttivo, una serie di considerazioni ultra tecniche non è nei miei click... quindi ti lascio un "Ciao" a segno del passaggio su questo invidiabile scatto.
    Stefano

    E anche un +1 per aumentarne la visibilità

    RispondiElimina
  3. Hola Minusca, me gusta tu blog y tus fotos son fantásticas!!!
    Adoro el arte, si quieres podemos seguirnos mutuamente?
    Besos, desde España, Marcela

    RispondiElimina
  4. Vistosa fotografía. Me gusta mucho su tratamiento y tonalidades.
    Felicitaciones.
    Saludos.
    Ramón

    RispondiElimina
  5. Ben composta e dai colori molto vivi, mi piace!

    RispondiElimina
  6. Che bei colori Minu.....bella composizione,bell'immagine......ciao

    RispondiElimina
  7. Preciosa foto, de lo mejor que he visto últimamente. Bs.

    RispondiElimina
  8. Ciao minu,
    visitando il tuo blog ho visto molte immagini affascinanti e coinvolgenti.
    Mi pare ti piaccia anche cimentarti nella tecnica HDR. Seguiro il tuo blog, nel frattempo ovviamente si sono iscritto.

    ciao a presto
    paolo

    RispondiElimina