venerdì 11 febbraio 2011

Secrets

26 commenti:

  1. molto, molto particolare...adoro i segreti...e poi ti vedoooooooooooooooooo!!!!!! Bacio

    RispondiElimina
  2. Bello scatto,originale,complimenti,e in effetti ingrandendo ti si vede:-))

    Ciao,buona serata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cy, ero fisicamente fuori dal campo visivo ma la luce della vetrina mi ha "presa" comunque
    Bacio a te

    RispondiElimina
  4. Bello questo scatto! Mi piace molto il punto di vista e soprattutto i colori, molto caldi. Sembra quasi di essere lì!
    Buona serata.

    J.

    RispondiElimina
  5. Bella Minu.... mi piace molto. Sile

    RispondiElimina
  6. You have an amazing blog. By watching your work, it gives me lots of inspiration and motivation - I registrated as a follower - Please keep up all the good work

    Well done

    RispondiElimina
  7. Ciao Tommy, I'm honored for your feedback to my blog and glad you enjoy my photos
    I hope you'll also like the next
    Have a nice evening and happy Sunday

    RispondiElimina
  8. Preciosos colores Minusca, la textura tienta a la mano para tocar esa pared.

    Besos observadores

    RispondiElimina
  9. Ciao MINU foto Superlativa come la fotografa, un bacione Guido.

    RispondiElimina
  10. Secretos siempre, al otro lado de la puerta...

    Saludos y un abrazo.

    RispondiElimina
  11. Sí... misteriosa puerta. Hermosa fotografía. Saludos Minu!

    RispondiElimina
  12. Ciao Minu sono Raffaello il pittore stravagante
    ti faccio i migliori complimenti per i tuoi scatti.
    Attimi che esprimono emozioni, non casuali ma una attenta ricerca

    RispondiElimina
  13. Hola, Dani muchas gracias, un saludos y un abrazo

    RispondiElimina
  14. Ciao Antonio, un saludos y un abrazo

    RispondiElimina
  15. Raffaello che piacere e che onore! Grazie infinite per la visita e per l'apprezzamento alle mie stravaganze. Aspetto le tue meraviglie
    Buona notte e buona giornata domani

    RispondiElimina
  16. Excellent colors! You have very interesting and unique style. Thanks for sharing your photos!

    RispondiElimina
  17. Ciao Minu grazie per quello che mi hai scritto,
    ma il pc fa i capricci non mi fa scrivere
    ho scritto vari commenti che non ti ha inviato.
    Il grazie va in particolar modo a Corrado che mi ha dato la possibilità di poter ammirare i tuoi lavori, la tua poetica in ogni scatto diventa una
    concezione metafisica...........
    Poi ti invio le mie pitture digitali tu conosci solo le mie tele estroflesse, un grande saluto

    RispondiElimina
  18. Hi Teemu, thank you so much for your kind comment. Have a nice afternoon

    RispondiElimina
  19. Ciao Raffaello, non preoccuparti dei commenti, sono felice delle tue visite, fammi sapere se hai bisogno della mia mail perché non è attivato l'invio in automatico.
    Corrado è una persona eccezionale.
    Buona giornata, un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Ciao Minu oggi ho fotografato in studio con un mio amico fotografo la mia valigia con cappello opera stravagante che racconta la mia poetica sul Viaggio infatti tale composizione partirà per vari teatri d'Italia per arrivare in Argentina con una compagnia di Tango ti mando le foto. Puoi scrivere su raffaelloart@libero.it
    aspetto tue notizie............

    RispondiElimina
  21. I enjoyed my short visit. You do have a talent for photography.
    Kent(goldnberyl)

    RispondiElimina
  22. Good morning Goldnberyl, thank you so much for your visit and kind words.
    I hope that you come back in my blog.
    Have a happy weekend, minu

    RispondiElimina