martedì 8 marzo 2011

Thank you a lot Isabel


Le regole di questo premio sono:
1. Grazie a chi te lo donato: Grazie Isabel, un bacio grande
2. Mettere il link al tuo blog: http://isasfotoblog.blogspot.com/

3. Condividi 7 cose su di te:  

-  Si dice che sono troppo pignola.
-  Che amo la libertà e non sopporto le gabbie
-  Se fossi nata nell’800 sarei finita sul rogo
-  Una ne faccio  e cento ne penso
-  Mi piace scrivere e disegnare
-  Non sopporto l’ipocrisia e la troppa umiltà
-  La fotocamera è la sintesi della mia mente
-  Dico sempre quello che penso

4. Dai questo premio a:

Desde las imágenes: http://olgaricci.blogspot.com/
Cavaliere oscuro del web: http://websulblog.blogspot.com/

La Fotografía Efectista Abstracta: http://lafotografiaefectistaabstracta.blogspot.com/

5. e…comunicare il premio.

24 commenti:

  1. Grazie del pensiero e del riconoscimento Pubblicherò un post nel mio blog dei doni Un cavaliere per amico

    Ti auguro una felice serata;salutoni a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie Minu, mi fa veramente piacere.
    Un abbraccio, buona serata.


    J.

    RispondiElimina
  3. Grazie del riconoscimento, il tuo caro amico GUIDO ciao buona serata.

    RispondiElimina
  4. Bello,complimenti e buona serata!

    Ciao!:-)

    RispondiElimina
  5. Buona sera amici, grazie a Voi.
    Un bacio, buona notte

    RispondiElimina
  6. Thank you so much for the award Minusca. Besos

    RispondiElimina
  7. Te felicto Minusca te lo re mereces!
    cariños!

    RispondiElimina
  8. Grazie, Minu. E' bello ricevere questa coppona da te. Baci Sile

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore del pensiero Minu
    Mauro

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio del premio, che mi terrò tutto per me ciao PL

    RispondiElimina
  11. Por aquí ando, paseando de nuevo entre tus cosas. Encantado como siempre con las cosas que compartes con nosotros.

    Un saludo.

    RispondiElimina
  12. I'm glad you enjoyed, thanks to follow my blog.

    Me alegro de que haya disfrutado, gracias por seguir mi blog.

    Sono contenta che vi sia piaciuto, grazie per seguire il mio blog

    Kiss, besos, bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao Franz, domani sera con calma vengo a godermi i tuoi acquarelli. Buona notte

    RispondiElimina
  14. Volentieri ricambio da me.

    Buona serata!


    J.

    RispondiElimina
  15. Ora ho capito ((-,

    Grazie Minu, onorato, non poco!

    Un abbraccio e buona serata, Luca

    RispondiElimina
  16. Ciao Luca, un abbraccio e buona serata a te

    RispondiElimina
  17. Nu vasill'...ehm..un bacetto per questa grande coppa!
    Ermanno

    RispondiElimina
  18. Ciao, Minu, la coppa l'ho messa...non è tra le foto, per cui la vedrò sempre...grazie , grazie ancora, amica mia... vorrei tornare a volare...e ci proverò, bacio, Cy

    RispondiElimina
  19. Ciao primavera hai fatto benissimo. Il sole sta per risorgere. Bacio :))

    RispondiElimina